Nuovo corso di primo soccorso - Giugno 12, 2019

Buongiorno, il prossimo corso dell'Associazione Italiana Soccorritori iniziera' il giorno mercoledi' 12 giugno, i giorni di frequenza sono lunedė e mercoledi' dalle 20:30 alle 22:30 per un totale di 8 lezioni.
Il corso si terra' nell'aula del Padiglione Monteggia, situata al primo piano, presso la Fondazione Policlinico, entrata via Francesco Sforza 35.
A tutti i partecipanti viene fornito un manuale di primo soccorso ed a fine corso, se superato l'esame, viene rilasciato un diploma.
Per confermare la partecipazione al corso e' sufficiente rispondere con una mail indicando il nome e cognome ed il numero di cellulare al seguente indirizzo:  aismil@inwind.it
Per qualsiasi ulteriore informazione la segreteria rispondera', sempre via mail, alle vostre richieste.

La segreteria AIS

Metropolitana