Nuovo corso di primo soccorso - Ottobre 14, 2019

Buongiorno, il prossimo corso dell'Associazione Italiana Soccorritori inizierà il giorno mercoledì 14 ottobre, i giorni di frequenza sono lunedì e mercoledì dalle 20:00 alle 22:00 per un totale di 8 lezioni.
Il corso si terrà nell'aula del Padiglione Monteggia, situata al primo piano, presso la Fondazione Policlinico, entrata via Francesco Sforza 35.
A tutti i partecipanti viene fornito un manuale di primo soccorso ed a fine corso, se superato l'esame, viene rilasciato un diploma.
Per confermare la partecipazione al corso è sufficiente rispondere con una mail indicando il nome e cognome ed il numero di cellulare al seguente indirizzo:  aismil@inwind.it
Il corso verrà confermato solo se si raggiunge il numero minimo di 20 persone. Per qualsiasi ulteriore informazione la segreteria risponderà, sempre via mail, alle vostre richieste.

La segreteria AIS

Metropolitana
- linea 3 gialla, fermata Crocetta o Missori
- linea 1 rossa, fermata San Babila o Duomo

Autobus
- n.94, fermata Ospedale Policlinico
- n.84, fermata P.ta Vittoria-Guastalla
- n.54, fermata via Larga/Fontana
- dalla  Stazione Centrale FS : n.60, fermata L.go Augusto

Tram
- n.16, fermata via Lamarmora oppure C.so di Porta Romana/Via S.Sofia
- n.24, fermata C.so di Porta Romana/Via S.Sofia
- n.12, 19, 27  fermata L.go Augusto
- n.15, fermata Duomo

Nuovo corso di primo soccorso - Giugno 12, 2019

Buongiorno, il prossimo corso dell'Associazione Italiana Soccorritori iniziera' il giorno mercoledi' 12 giugno, i giorni di frequenza sono lunedė e mercoledi' dalle 20:30 alle 22:30 per un totale di 8 lezioni.
Il corso si terra' nell'aula del Padiglione Monteggia, situata al primo piano, presso la Fondazione Policlinico, entrata via Francesco Sforza 35.
Per confermare la partecipazione al corso e' sufficiente rispondere con una mail indicando il nome e cognome ed il numero di cellulare al seguente indirizzo:  aismil@inwind.it
Per qualsiasi ulteriore informazione la segreteria rispondera', sempre via mail, alle vostre richieste.

La segreteria AIS

Metropolitana